Luciano Marconcini

Luciano Marconcini

OPERATORE SHIATSU

 

1989- 1992-Formazione presso l’AIKY SHIATSU KYOKAY, scuola del dott. Umberto Mosca di Milano
1993-1997-Formazione con la SCUOLA DI ZEN SHIATSU E DI QI GONG del M° Alberto Giacomini, ottenendo con la presentazione della tesi il diploma di TERAPISTA ZEN SHIATSU
Formazione presso l’associazione italo cinese in moxibustione diretta e indiretta con il maestro MING WONG C.Y medico tradizionale di Canton.
Studia qi gong da oltre 15 anni, con il M° Alberto Giacomini, allievo del prof. Li Xiao Ming e con il M° Fabrizio Bencini, allievo della dot.ssa Ma Xuzu.
Studio di Psychealing con la dottoressa Giulia Jordan e PNL con Alberto Giacomini
Formazione presso il centro studi MIPA di Brescia in EMDR(desensibilizzazione e rielaborazione attraverso movimenti oculari) e IPNOSI CLINICA con la dottoressa Phyllys Klaus docente all’istituto Erickson di Santa Monica(California).
2 Master in comunicazione , problem solving e coaching strategico presso il C.T.S. di Arezzo con il prof. Giorgio Nardone è attualmente formatore accreditato dalla stessa scuola.
Attualmente svolge l’attività di operatore shiatsu,coaching, insegnante ai corsi professionali della scuola di zen shiatsu,tiene corsi di Moxibustione, di qi gong e ploblem solving strategico.