STAGE 2016

WORKSHOP
La Shen Ming proporrà un programma completo, mirato al benessere, al relax, allo studio delle discipline proposte ed aperto a tutti gli allievi della Scuola e a chi non lo è ancora e vuole concedersi una piccola vacanza per allontanarsi dal caos e dallo stress e prendersi cura di sé.
Il lavoro si dividerà tra Qi Gong, Tai Chi e Autoguarigione Interiore.

DOVE
San Lorenzo della Rabatta è un piccolo borgo medievale elegantemente ristrutturato con case in pietra, un chiostro, una piscina e tutto circondato da ulivi. Una piccola oasi a 9 km da Perugia e dal lago Trasimeno, distanza che permette di fare qualche uscita e unire quindi ancora di più la vacanza allo stage per voi e chiunque vorrà accompagnarvi.

QUANDO
Le date, come tutti gli anni, danno la possibilità di effettuare un lungo weekend, unendo due giorni feriali al fine settimana, garantendo a tutti la possibilità di poter partecipare almeno per una parte dello workshop.

 

  • Stage Estivo Scuola Shen Ming
  • S. Lorenzo della Rabatta
  • La piscina

Per tutte le informazioni chiama il numero 335 6067669 o scrivici a scuola.shenming@yahoo.com

STAGE SCRITTURA CREATIVA

 ESCAPE='HTML'

 

Come già avvenuto negli anni scorsi, anche quest'anno il nostro seminario sarà affiancato da quello del corso di Scrittura Creativa C'è una storia dentro di te. Quest'anno tratteranno del tema dei fantasmi: in questo seminario si potrà scrivere di sè, partendo dai propri fantasmi oppure ci si potrà divertire a scrivere di storie di paura, di humor nero, di fantasia. Si potrà scrivere una storia ispirata alla realtà, alla vita dei fantasmi condannati a essere tali dall'emarginazione nelle sue molteplici forme.

Dedicato agli allievi, ai lettori accaniti,ai curiosi, ma anche a chi ha intenzione di cercare la propria autentica voce di narratore. La scrittura è un’arte che si apprende giocando a scrivere.